GAUDENZI CLIMAIMPIANTI S.r.l. è una Società che opera nell’impiantistica civile ed industriale, in particolare nella realizzazione e nella manutenzione di impianti di condizionamento, riscaldamento, idrosanitario, gas ed antincendio.

La Società, costituita da oltre trent’anni anni, ha dato continuità e sviluppo ad una Ditta artigianale, la GAUDENZI di Maddalena E. s.n.c., presente nel mercato impiantistico dal 1849.

La trasformazione ha determinato nella nuova Società un potenziamento tecnico-economico con l’inserimento di uomini dotati di notevole esperienza nel settore; ciò ha consentito di allargare la presenza dell’Azienda nel mercato, migliorare la qualità del servizio e garantirne solidamente il prodotto permettendo di progredire parallelamente all’avanzamento della tecnologia con elevata specializzazione.

Organizzazione

organizzazione

La struttura aziendale è caratterizzata da uno staff tecnico, operativo e amministrativo costantemente aggiornati, che permette di offrire un servizio coordinato volto alla realizzazione dell’opera individuabile ormai come edificio- impianto, in cui risulta di estrema importanza il lavoro coordinato fra le nostre funzioni interne e quelle esterne identificabile con le imprese coesecutrici dell’opera, la direzione lavori ed il committente. L’Azienda inoltre vanta all’interno della propria organizzazione uno staff tecnico qualificato e con notevoli conoscenze nella progettazione, valutazione e gestione di cantieri anche di grossa entità e di elevata impostazione tecnologica. L’organico abituato a lavorare in team da diversi anni, sempre attento alle nuove tecnologie e forte della propria esperienza nella costruzione di impianti di diverse caratteristiche, tipologie, ambientazioni riesce a garantire soluzioni che riescono a risolvere le problematiche più svariate

Il futuro

futuro2

La crescente attenzione all’ambiente e l’esigenza di fare tesoro delle fonti attualmente disponibili per il nostro fabbisogno energetico, fa sì che l’innovazione tecnologica divenga uno dei punti forza delle aziende operanti nei settori correlati all’ambiente.

Gaudenzi Climaimpianti già da tempo è sensibile al tema dell’impatto ambientale e del risparmio energetico, nell’ottica di migliorarsi e innovarsi nel tempo: mantenendo sempre alto il livello qualitativo dei proprio lavori, studia e sviluppa soluzioni tecniche per il controllo degli impianti e l’impiego di energie alternative, come ad esempio quella solare. La scelta di un utilizzo consapevole dell’energia, insieme alla messa in opera di impianti tecnologicamente all’avanguardia, si rivela vincente per l’azienda e soddisfacente anche per la clientela più esigente; infatti, un’accurata analisi di tutti i componenti degli impianti, al fine di proporre soluzioni adatte a garantire un minor impiego di energia senza penalizzare le prestazioni, permette il rispetto dell’ambiente ed una significativa riduzione dei costi di gestione.

Il miglioramento delle ricerche tecnologiche relative alla condensazione ed al confort, ha favorito l’azienda anche in importanti opere per la realizzazione di lavori nel settore terziario, industriale, pubblico e privato.

Questa è la strada che Gaudenzi Climaimpianti porta avanti con costante impegno e professionalità, raggiungendo un altissimo livello di competenza ed importanti risultati, il tutto nel rispetto dell’idea che uno sviluppo sostenibile non solo è possibile, ma è necessario per tutti noi.